Salta il contenuto
Spedizioni Gratuite - Reso Facile - Pagamento in Tre Rate

Nazione

Calzature e Saldi: tutto quello che c'è da sapere per la FW22/23!

Calzature e Saldi: tutto quello che c'è da sapere per la FW22/23!

Messi da parte pandori e panettoni, è arrivato il momento che tutti stavamo, alla fin fine, aspettando con ansia e desiderio. Il conto alla rovescia è finito: sono iniziati i SALDI invernali di gennaio/febbraio 2023, che rimangono uno dei momenti più attesi dai consumatori, come denota uno studio condotto da Confcommercio post pandemia. 

Cosa cercare durante questi saldi?!

Relativamente alle calzature ed accessori potremmo prendere in considerazione alcune tendenze, in particolare i colori pastello, il total black, i colori forti e animalier. L'obiettivo principale è rivoluzionare l'armadio, non esiste un momento migliore per fare ottimi affari, per portarsi a casa itbags e scarpe, per dare un twist all'uniforme quotidiana con novità.

I saldi della collezione FW2023 sono il momento giusto per rinnovare il guardaroba a prezzi scontati, con articoli da sfoggiare subito e negli inverni a venire (ma anche tante cose giuste per la primavera)!

Come sfruttare al meglio i SALDI?!

CONSIGLI PER I VOSTRI ACQUISTI DURANTE IL PERIODO DI SALDI!

- Consultare il nostro shop online www.sabot.tv e compilare una lista di calzature o accessori che vi interessano, annotando prezzo e disponibilità di numero

- E' fondamentale essere iscritti alla newsletter o tenersi aggiornati attraverso le pagine social

- Pianificare gli acquisti, preparando una scaletta dei vari articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative, in modo da non rimanere spiazzati in caso il prodotto che desideravate fosse terminato

- Gioco di squadra: mettetevi d'accordo con un amico/a o familiare, dividendo la lista degli acquisti, accaparrandovi le offerte migliori.

 

Articolo precedente Passo Per Passo, Una Breve Storia Sulle Scarpe
Articolo successivo Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto?