Salta il contenuto
Spedizioni Gratuite - Reso Facile - Pagamento in Tre Rate
Spedizioni Gratuite - Reso Facile - Pagamento in Tre Rate
UGG Boots: la stagione parte fortissimo!

UGG Boots: la stagione parte fortissimo!

Le celebri calzature australiane tornano (di nuovo) alla guida delle tendenze scarpe per la stagione fredda, anche in varianti inaspettate.

Ora che l'autunno 2023 è ufficialmente iniziato, è arrivato il momento di fare il punto sulle tendenze moda che popoleranno il guardaroba fino alla prossima fioritura. In cima alla lista dei cosiddetti 'must have' ci sono stivali e stivaletti, con tacco o senza, rivestiti in pelle spazzolata o in camoscio e declinati in molteplici silhouette in base al carattere che si vuole dare ai propri ensemble: ci sono, ad esempio, i biker boot, dai dettagli metallici ispirati all'abbigliamento del motociclista, così come i camperos dal tacco obliquo e gambale impunturato che infondono suggestioni western anche all'abito più succinto.

E per gli amanti della moda ispirata ai primi Anni 2000 e alle tendenze del momento, non mancano gli Ugg, gli intramontabili stivaletti imbottiti di pelliccia di pecora e rivestiti di montone rovesciato. Se lo scorso anno la versione Ultra-mini del classico modello ha invaso la scarpiera di ogni it-girl, per l'autunno inverno 2023/2024 si scoprono nuove varianti che hanno già conquistato il favore di molte celeb. Tra queste c'è Emily Ratajkowski, immortalata per le strade di New York con indosso una rivisitazione dei celebri stivaletti australiani che promette di elevare qualsiasi silhouette.

Gli stivaletti Ugg di Emily Ratajkowski sono le scarpe da avere per l'autunno 2023. Comodi, pratici e caldi, gli stivaletti Ugg sfoggiati nella Grande Mela da Emily Ratajkowski sembrano avere tutte le carte in regola per inserirsi tra gli essenziali della stagione fredda. A caratterizzare il modello, denominato Classic Dipper, è la suola alta e spessa che, unita al gambale sottile ed elasticizzato, crea quel piacevole effetto ottico allungante. Nello specifico, la top model e podcaster americana lo ha scelto nella colorazione Chestnut, marrone castagna, per abbinarlo a una gonna midi dalla vita ultra bassa e declinata in maglia rosso fragola.

La parte superiore dell'ensemble è costituita da una stratificazione di più capi, tutti dal taglio corto: si parte da un top grigio semicoperto da una felpa con cappuccio, a sua volta combinata con una giacca nera in camoscio. Borsa a spalla in pelle, orecchini a cerchio e occhiali da sole completano il look."

Alla fine, se sei interessato a scoprire i numerosi modelli disponibili, puoi visitare il negozio Sabot ad Arezzo o esplorare il loro sito web su Sabot.tv.

Articolo precedente Red Wing: Una Storia di Resistenza e Stile
Articolo successivo Birkenstock: Effetto Barbie