Salta il contenuto
Spedizioni Gratuite - Reso Facile - Pagamento in Tre Rate
Spedizioni Gratuite - Reso Facile - Pagamento in Tre Rate
Siamo già catapultati nel periodo degli stivaletti UGG?

Siamo già catapultati nel periodo degli stivaletti UGG?

Mettiamo da parte i sandali. Le temperature si sono abbassate (più o meno). Le scarpe vanno cambiate. Le scelte possibili sono davvero vaste, ma oggi vogliamo focalizzarci su una calzatura che da anni fa la storia di ogni stagione autunnale e invernale. Forse avete già compreso di cosa sto parlando!

Appena arriva l'autunno è il momento giusto per portare gli stivaletti più confortevoli e caldi di sempre, gli UGG! Ormai la dicitura stivaletti va di pari passo con l'azienda australiana, anche se oramai la produzione si estende dai sandali alle stringate, dagli stivali ai sabot e così via. 

Per tutta la primavera estate ci siamo dilettate nell'abbinare stivali di ogni tipo a shorts e gonne, mentre le nostre celebrities preferite percorrevano le strade di Los Angeles con cappellino di lana e giubbottino. Ora è il momento giusto per sfoderare la collezione UGG da donna e per scegliere tra la moltitudine di modelli proposti.

Numerose sono le novità introdotte nel mercato da UGG, in particolare è stato lanciato sul mercato il modello Ultra Mini Platform che sta riscuotendo notevole successo! Con questo, viene ricoperta minimante la caviglia e il plateau permette di slanciare la figura. Oltre a questa novità, non perdono forza i modelli più vecchi, i classici e intramontabili.

 

Il 19 settembre le presentazioni della settimana della moda di Londra sono state sospese in rispetto del lutto nazionale per la scomparsa della regina e Bella Hadid è stata avvistata a Tribeca, in una giornata libera. Outfit? Giacca da motociclista, underwear a vista e stivaletti UGG!

E noi? Cosa Vogliamo abbinare ai fantastici UGG da donna?!

Articolo precedente Birkenstock Arizona: per me è SI'!
Articolo successivo Binomio Scarpe e SHOWROOMING? Esiste Davvero?!